Seguendo una filosofia di attenzione e valorizzazione del patrimonio culturale della comunità civile, la Sicilsaldo S.p.A., in memoria dell’eccidio di otto Carabinieri a Feudo Nobile, con grande onore e senso di partecipazione, ha voluto fortemente sostenere e sponsorizzare il bando di concorso per borse di studio rivolto agli alunni delle scuole di Gela, che si è concluso nell’evento del 25/05/2021 presso l’anfiteatro dell’istituto Don Bosco, nel plesso scolastico “Falcone-Borsellino”, del primo istituto comprensivo, nel quartiere Albani-Roccella di Gela, dove sono stati consegnati i premi.
La manifestazione, giunta alla terza edizione, è stata promossa dalla Sezione di Gela dell’Associazione Nazionale Carabinieri a riposo.
Per Sicilsaldo S.p.A. essere lo sponsor di questa manifestazione è il prosieguo di un percorso coerente, verso una scelta di vicinanza alle persone e di responsabilità sociale, per la promozione di una cultura di pace e di non violenza.
Il sostegno all’evento nasce dalla consapevolezza che un’impresa è chiamata alla creazione non solo di valore economico ma anche di valore sociale, accompagnando e sostenendo anche il progresso sociale e culturale nell’interesse della comunità.
May
26
2021
0Comment